
LifeisSoccer si prende la rivincita: battuti i Galacticos e trionfo in Minor C8!
La finale della Minor League Calcio a 8 è stata una vera battaglia, con un'intensità fuori dal comune e una cornice di pubblico straordinaria
San Germano Football & More, 5 marzo 2025 – Due finali, due storie diverse, ma la stessa emozione. Mentre FC Bluemoon dominava il Bioviix Team nel calcio a 5, sul campo a 8 andava in scena un'altra battaglia epica: LifeisSoccer vs Galacticos, un match dal sapore di rivincita.
LifeisSoccer, infatti, si ritrovava nuovamente a un passo dal trionfo, dopo aver perso appena due settimane fa la finale della Over 30 League. Anche quella volta la partita era finita ai rigori, con la beffa di una sconfitta amarissima. Ma questa volta la storia ha avuto un finale diverso.
La rivincita perfetta: LifeisSoccer batte i Galacticos ai rigori
La finale della Minor League Calcio a 8 è stata una vera battaglia, con un'intensità fuori dal comune e una cornice di pubblico straordinaria. LifeisSoccer, come sempre, ha portato tantissimi tifosi, trasformando il campo in una bolgia.
La partita si è accesa nel primo tempo con il vantaggio dei Galacticos, firmato da Mattia Miele, miglior marcatore del torneo con 10 reti. Ma LifeisSoccer non ha mollato e nella ripresa ha trovato il pareggio con Visconti, che ha riacceso le speranze della squadra.
L’1-1 ha resistito fino al triplice fischio, portando la sfida ai calci di rigore. E questa volta, a differenza della finale Over 30, LifeisSoccer ha avuto la freddezza necessaria per ribaltare il destino.
Decisivo è stato Alboretti Manuele, il portiere di LifeisSoccer, autore di una prestazione eccezionale. Parate decisive nei 50 minuti regolamentari e, soprattutto, interventi fondamentali nella lotteria dei rigori. Grazie alle sue prodezze, LifeisSoccer ha conquistato la vittoria 6-5 ai penalty, alzando finalmente un trofeo dopo la delusione di due settimane fa.
Alboretti è stato premiato come Migliore in Campo, mentre il titolo di capocannoniere è andato a Mattia Miele (Galacticos), con 10 reti segnate nel torneo.